Il Ministero approva il nostro Quadriennale



UN PERCORSO QUADRIENNALE INTERCULTURALE

PER L’ISTRUZIONE TECNICA ECONOMICA

Avrà inizio con il prossimo anno scolastico 2018/19


Carissimi,

penso sia grande soddisfazione per i miei collaboratori, per l’Istituto e per me poter dire; “ce l’abbiamo fatta”!
Ieri sera il Ministero ha pubblicato il Decreto Direttoriale prot. n. 1568 del 28 dicembre 2017 e Allegato A ,con il quale ha comunicato l’elenco delle scuole che hanno avuto l’approvazione del progetto presentato e che potranno avviare dal prossimo anno 2018/19 la sperimentazione di un 
percorso quadriennale e “noi ci siamo”, come sapete, con il corso di Istruzione Tecnica Economica.

Credo che le nostre famiglie e i nostri studenti possano sentirsi inorgogliti di questo nuovo riconoscimento, dopo Cambridge, che permette al nostro Istituto di stare sempre meglio al passo con i tempi e di poter offrire ai propri studenti ed alle proprie famiglie percorsi formativi di qualità, moderni e utili ad aprire loro il maggior numero di strade possibili, dopo il diploma, in Italia e all’estero.

Con questo spirito chiedo a tutti di diffondere il più possibile la notizia (anche le cose più belle , per avere un concreto futuro, vanno dovutamente comunicate) e di sponsorizzare la partecipazione agli interessati, studenti e famiglie, che in questi giorni sono alle prese con la decisione di quale scuola superiore scegliere per il prossimo anno.

Roberto Pasolini




 Presentazione
Spaziatore
Scarica file   Progetto Quadriennale
Spaziatore
Spaziatore